CORONAVIRUS: CONCERTI E FIRMACOPIE ANNULLATI E POSTICIPATI

Articolo pubblicato il giorno: 25 Febbraio 2020


Alla luce dei recenti avvenimenti e dell’ordinanza emanata dal governo, il tour europeo di NICCOLÒ FABI viene interamente rinviato a data da destinarsi.
«Prevedibile e inevitabile. Motivazioni organizzative, di buon senso e di stato d’animo tutte verso l’unica amara scelta possibile – scrive Niccolò Fabi sui suoi social – Non vorrei aggiungere altro su questa esperienza di vita che ci unisce tutti, perché ho bisogno di tempo per rendere concreta una sensazione travolgente ma ancora quasi irreale. Se c’è una cosa che questo momento può insegnarci è anche il valore della sospensione, della pausa, del silenzio, dell’ascolto, persino della noia. Magari per capire, imparare, correggere e migliorare. Per il resto le canzoni mie sono sempre lì a disposizione di chi voglia trovarci un sorriso o un conforto. Ci vediamo dopo».
Confermato invece il tour estivo in Italia che da giugno vedrà Niccolò Fabi protagonista sui palchi delle prestigiose e storiche location outdoor e delle principali rassegne musicali della nostra penisola.


 

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali, vengono rinviate le prime date de “LA FAVOLA MIA”, il nuovo spettacolo teatrale di GIORGIO PANARIELLO.

Queste le nuove date del tour:

4 aprile alla Città del Teatro di Cascina (recupero delle date zero con doppio spettacolo in giornata unica: alle ore 17.00 il recupero del 13 marzo e alle ore 21.30 il recupero del 14 marzo)

5 e 6 aprile al Teatro Moderno di Grosseto

7 aprile al Teatro Galli di Rimini

8 e 9 aprile al Teatro Politeama Pratese di Prato

14 aprile al Teatro Nuovo Giovanni da Udine di Udine

15 aprile al Teatro Openjob Metis di Varese

18 aprile al Teatro Verdi di Pisa

20 aprile all’Auditorium Santa Chiara di Trento (recupero del 23 marzo)

21 aprile al Teatro Dis_Play di Brescia

23 aprile al Teatro Verdi di Montecatini

28 aprile al Teatro Creberg di Bergamo

30 aprile al Teatro Dei Marsi di Avezzano – AQ (recupero del 19 marzo)

1 maggio al Teatro Massimo di Pescara (recupero del 16 marzo)

2 maggio al Teatro La Fenice di Senigallia (AN)

5 maggio al Teatro del Popolo di Colle Val D’Elsa (SI)

6 maggio al Teatro del Giglio di Lucca

7 maggio al Teatro Lyrick di Assisi (recupero del 2 aprile)

9 maggio al Politeama Greco di Lecce

10 maggio al Teatro Team di Bari

13 maggio al Teatro Gentile di Cittanova (RC)

15 maggio al Teatro Golden di Palermo

16 maggio al Teatro Metropolitan di Catania

18 maggio al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto (ME)

22 maggio al Teatro Rossini di Civitanova Marche – MC (recupero del 18 marzo)

23 maggio al Teatro Pala Montepaschi di Chianciano Terme – SI (recupero del 20 marzo)

26 maggio al Teatro Corso di Mestre – VE (recupero del 24 marzo)

27 maggio al Teatro Pala Bassano Due di Bassano del Grappa – VI (recupero del 21 marzo)

28 maggio al Grana Padano Theatre di Mantova (recupero del 26 marzo)

10 ottobre al Teatro Goldoni di Livorno (recupero del 31 marzo)

8 novembre Pala Congressi di Lugano (recupero del 25 marzo)

I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.


Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali è stato ANNULLATO IL TOUR NEI CLUB D’EUROPA E USA che avrebbe visto FRANCESCO DE GREGORI esibirsi nelle città di Zurigo, Parigi, Bruxelles, Lussemburgo, Londra, Madrid, Boston e New York. POSTICIPATI, invece, I CONCERTI PREVISTI NEI CLUB ITALIANI.

 Di seguito le nuove date:

16 aprile al VOX CLUB di Nonantola – MODENA (recupero del concerto del 5 marzo)

18 aprile alla SUPERSONIC ARENA di S.Biagio di Callalta – TREVISO (recupero del concerto del 6 marzo)

6 maggio all’ALCATRAZ di MILANO (recupero del concerto del 10 marzo)

8 maggio alla CASA DELLA MUSICA di NAPOLI (recupero del concerto del 21 marzo)

9 maggio all’ATLANTICO LIVE di ROMA (recupero del concerto del 20 marzo)


Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Friends & Partners è costretta a rinviare il “TESTA O CROCE TOUR” dei MODÀ, la cui partenza era prevista il 6 marzo da Catania. Rimane invariata la data speciale all’Arena di Verona il 2 maggio.

Queste le nuove date del tour:
02 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 6 marzo
03 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 7 marzo
06 ottobre al Palasport di Reggio Calabria: recupero concerto del 17 marzo
09 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 13 marzo
10 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 14 marzo
13 ottobre al PalaSele di Eboli (SA): recupero concerto del 10 marzo
12 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma: recupero concerto del 20 marzo
18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 28 marzo
19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 29 marzo

In seguito allo spostamento del tour dei MODÀ si conferma che i biglietti rimarranno validi per le nuove date.  Da lunedì 2 marzo, alle ore 16.00, saranno disponibili le prevendite per le nuove date su Ticketone.it e sui circuiti di vendita abituali.


 

Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, è stata posticipata al 20 maggio la data del tour di RAF e UMBERTO TOZZI inizialmente prevista per lunedì 2 marzo all’Europauditorium di BOLOGNA. I biglietti rimarranno validi per la nuova data.


Ghali sono rinviati al 6 marzo gli appuntamenti di Lucca e a Firenze.


A Milano, il Teatro dal Verme, per effetto delle restrizioni alle manifestazioni in luoghi pubblici fino all’1 marzo, sono tre i live annullati: si tratta del concerto di Angelo Branduardi in programma originariamente lunedì 24 febbraio, di quello della Pfm di martedì 25 e di quello dei Negrita di venerdì 28. Quest’ultimo al momento non è stato riprogrammato, mentre per gli altri due sono già state fissate nuove date: Branduardi tornerà ad esibirsi il 19 maggio, la Premiata Forneria Marconi il 25 maggio. Per entrambi i concerti saranno validi i biglietti già acquistati, altrimenti si potrà chiedere il rimborso entro il 29 febbraio. La Pfm, tra l’altro, vede rinviati altri due concerti in programma questa settimana: quello di Brescia (dal 24 febbraio al 22 maggio) e quello di Padova (dal 27 febbraio al 24 maggio).


I Negrita, invece, oltre alla data di Milano rinviano anche quella di Bologna (26 febbraio) e Verona (2 marzo). Salta anche il primo concerto dei Pinguini Tattici Nucleari al Mediolanum Forum, in programma il 29 febbraio: resta in piedi la seconda data, quella del 19 marzo. Restando in Lombardia, annullato anche il concerto del 28 febbraio di Roberto Vecchioni al Teatro Galleria di Legnano e i due appuntamenti con Vinicio Capossela al Teatro Bibiena di Mantova (28 e 29 febbraio). Cancellata la data zero a Vigevano di Brunori Sas, prevista per il 29 febbraio, il concerto in programma a Torino (Pala Alpitour) il 7 marzo è stato posticipato al 15 aprile, quello ad Assago (Mediolanum Forum) il 13 marzo è stato posticipato al 17 aprile e quello a Casalecchio di Reno (Unipol Arena) il 15 marzo è stato posticipato al 7 aprile. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.


Antonello Venditti avrebbe dovuto chiudere il suo infinito tour “Sotto il segno dei pesci” con un concerto al PalaInvent di Jesolo sabato 29 febbraio, ma niente da fare. Il tour di Loredana Bertè, invece, sarebbe dovuto partire venerdì 28 febbraio dal PalaBassano di Bassano del Grappa, ma giusto qualche giorno fa la data era stata posticipata all’8 aprile per problemi tecnico-logistici.


 



SCARICA LA NOSTRA APP:





[aas_zone zone_id="11312"]

ARCHIVIO NOTIZIE

Grana Padano Dop e Prosecco Doc insieme a “Taste of London 2024”: la manifestazione internazionale dedicata alle eccellenze agroalimentari

Grana Padano, il formaggio DOP più consumato al mondo e Prosecco DOC saranno presenti dal 12 al 16 giugno a Londra per festeggiare il ventesimo anniversario di Taste of London, un evento che oramai è diventato un punto di riferimento...

Le grandi voci della musica contro la violenza sulle donne

Grazie all’evento “UNA NESSUNA CENTOMILA” , tenutosi all’Arena di Verona il 4 e 5 maggio, e al risultato della raccolta del numero solidale 45580, attivato dagli operatori telefonici dal 3 all’11 maggio, sono stati destinati 900.000 euro a 21 centri...

Le artistiche Infiorate del Corpus Domini tornano a Spello (Pg)

Le artistiche Infiorate del Corpus Domini, nel weekend dell’1 e 2 giugno 2024 torneranno a colorare le vie e le piazze del centro storico di Spello (Pg), uno dei borghi più belli d’Italia e dell’Umbria. Queste opere floreali, che per...

    Vedi altri...

Dal 21 al 23 giugno a Schivenoglia torna il Raduno Truck

Dal 21 al 23 giugno, a Schivenoglia, in provincia di Mantova, torna il Raduno Truck, memorial Maurizio Rovèrsi. Oltre allo stand gastronomico aperto, non mancheranno occasioni di intrattenimento con musica e gonfiabili per bambini. -Il 21 giugno CircoMax 883, Tribute...

Quattro serate di festa a Stradella di San Giorgio Bigarello (MN)

Con l’arrivo dell’estate, torna uno degli appuntamenti più attesi nel cuore della provincia di Mantova: la Sagra dla Stradèla. Dal 5 all’8 luglio, Stradella di San Giorgio Bigarello si animerà con una festa ricca di tradizioni, sapori e divertimento per tutte...

Sabato 8 giugno il concerto solidale “Zani e Friends” al Teatro Bibiena (Mn)

Sabato 8 giugno alle ore 21:00 al Teatro Scientifico Bibiena di Mantova, la music band “Zani e Friends” apre il tour di concerti per sostenere la ricerca e raccogliere fondi per AIL, l’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. Un...

    Vedi altri...

Il 17 e il 18 giugno a Verona la nuova edizione di Cinemateneo 2024

Al via la nuova edizione di Cinemateneo, l’appuntamento con il cinema d’autore sotto le stelle promosso dall’università di Verona. Il 17 e 18 giugno, dalle 21.15, il giardino del polo Zanotto di viale dell’Università 4, accoglierà universitari e cittadine e...

Scuola e biblioteche cittadine: successo di presenze a Verona

A Verona sono state 362 le visite guidate e i percorsi tematici effettuati in Biblioteca Civica, al Centro Audiovisivi e nelle 12 biblioteche di quartiere, che hanno visto la partecipazione di quasi 8000 alunne ed alunni con i loro insegnanti....

A Verona un ufficio progetti che mette insieme scuola e terzo settore

Grazie al finanziamento di Fondazione Cariverona, le scuole veronesi progettano insieme agli enti del territorio, proposte per un’educazione di qualità ed inclusiva. A settembre sarà attivo il primo Ufficio Progetti che mette insieme scuola e terzo settore. Grazie a competenze...

    Vedi altri...

Maranello è la prima tappa del “Summer Tour 2024” di Paolo Belli

Il “Summer Tour 2024” di Paolo Belli prende il via dalla sua Emilia. L’appuntamento con il cantante e la sua Big Band è per domenica 16 giugno a Maranello in piazza Libertà alle 21. Il concerto si inserisce nel cartellone...

“Estate a Mirandola”: più di 30 appuntamenti animano la città in provincia di Modena

Con l’arrivo della bella stagione torna “Estate a Mirandola”, una rassegna che anima la città in provincia di Modena, con oltre trenta appuntamenti per tutti i gusti e che vede Radio Pico come Media Partner. Gli eventi in programma sono...

Il Cinema d’Essai nel segno di Jean Mascii a Mirandola (Mo)

Il Comune di Mirandola, in provincia di Modena, ha organizzato “Estate in Città”,  una serie eventi culturali da non perdere. Tra questi, a giugno, il Circolo Cinematografico “Italo Pacchioni” presenta tre serate di cinema d’essai, con una rassegna dedicata ai...

    Vedi altri...

“Dire fare baciare” l’energia esplosiva di Elettra Lamborghini Feat. Shade

Da Venerdì 14 Giugno è disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme e in rotazione radiofonica DIRE FARE BACIARE il nuovo singolo di Elettra Lamborghini featuring Shade, l’hitmaker re del freestyle con all’attivo 12 dischi di platino e 4...

Salmo e Zucchero “Sugar” Fornaciari insieme per il brano “Overdose d’amore 2024”

Salmo e Zucchero “Sugar” Fornaciari sono di nuovo insieme per “OVERDOSE D’AMORE 2024”, la versione di Salmo del celebre brano di Zucchero disponibile in digitale dal 14 giugno 2024 e dal 21 giugno in rotazione radiofonica. “OVERDOSE D’AMORE 2024” è...

Il 16 e 17 ottobre Renato Zero al PalaUnical di Mantova

Dopo il trionfo dei 14 show sold out nei palazzetti di Firenze e Roma lo scorso marzo, prendono il via con l’acclamatissimo ritorno live di Renato Zero a Bari gli appuntamenti estivi di AUTORITRATTO, i concerti evento che proseguiranno fino...

    Vedi altri...


I commenti sono chiusi.