Articolo pubblicato il giorno: 25 Febbraio 2020
Alla luce dei recenti avvenimenti e dell’ordinanza emanata dal governo, il tour europeo di NICCOLÒ FABI viene interamente rinviato a data da destinarsi.
«Prevedibile e inevitabile. Motivazioni organizzative, di buon senso e di stato d’animo tutte verso l’unica amara scelta possibile – scrive Niccolò Fabi sui suoi social – Non vorrei aggiungere altro su questa esperienza di vita che ci unisce tutti, perché ho bisogno di tempo per rendere concreta una sensazione travolgente ma ancora quasi irreale. Se c’è una cosa che questo momento può insegnarci è anche il valore della sospensione, della pausa, del silenzio, dell’ascolto, persino della noia. Magari per capire, imparare, correggere e migliorare. Per il resto le canzoni mie sono sempre lì a disposizione di chi voglia trovarci un sorriso o un conforto. Ci vediamo dopo».
Confermato invece il tour estivo in Italia che da giugno vedrà Niccolò Fabi protagonista sui palchi delle prestigiose e storiche location outdoor e delle principali rassegne musicali della nostra penisola.
Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali, vengono rinviate le prime date de “LA FAVOLA MIA”, il nuovo spettacolo teatrale di GIORGIO PANARIELLO.
Queste le nuove date del tour:
4 aprile alla Città del Teatro di Cascina (recupero delle date zero con doppio spettacolo in giornata unica: alle ore 17.00 il recupero del 13 marzo e alle ore 21.30 il recupero del 14 marzo)
5 e 6 aprile al Teatro Moderno di Grosseto
7 aprile al Teatro Galli di Rimini
8 e 9 aprile al Teatro Politeama Pratese di Prato
14 aprile al Teatro Nuovo Giovanni da Udine di Udine
15 aprile al Teatro Openjob Metis di Varese
18 aprile al Teatro Verdi di Pisa
20 aprile all’Auditorium Santa Chiara di Trento (recupero del 23 marzo)
21 aprile al Teatro Dis_Play di Brescia
23 aprile al Teatro Verdi di Montecatini
28 aprile al Teatro Creberg di Bergamo
30 aprile al Teatro Dei Marsi di Avezzano – AQ (recupero del 19 marzo)
1 maggio al Teatro Massimo di Pescara (recupero del 16 marzo)
2 maggio al Teatro La Fenice di Senigallia (AN)
5 maggio al Teatro del Popolo di Colle Val D’Elsa (SI)
6 maggio al Teatro del Giglio di Lucca
7 maggio al Teatro Lyrick di Assisi (recupero del 2 aprile)
9 maggio al Politeama Greco di Lecce
10 maggio al Teatro Team di Bari
13 maggio al Teatro Gentile di Cittanova (RC)
15 maggio al Teatro Golden di Palermo
16 maggio al Teatro Metropolitan di Catania
18 maggio al Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
22 maggio al Teatro Rossini di Civitanova Marche – MC (recupero del 18 marzo)
23 maggio al Teatro Pala Montepaschi di Chianciano Terme – SI (recupero del 20 marzo)
26 maggio al Teatro Corso di Mestre – VE (recupero del 24 marzo)
27 maggio al Teatro Pala Bassano Due di Bassano del Grappa – VI (recupero del 21 marzo)
28 maggio al Grana Padano Theatre di Mantova (recupero del 26 marzo)
10 ottobre al Teatro Goldoni di Livorno (recupero del 31 marzo)
8 novembre Pala Congressi di Lugano (recupero del 25 marzo)
I biglietti già acquistati in prevendita rimangono validi per le nuove date corrispondenti.
Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni ministeriali è stato ANNULLATO IL TOUR NEI CLUB D’EUROPA E USA che avrebbe visto FRANCESCO DE GREGORI esibirsi nelle città di Zurigo, Parigi, Bruxelles, Lussemburgo, Londra, Madrid, Boston e New York. POSTICIPATI, invece, I CONCERTI PREVISTI NEI CLUB ITALIANI.
Di seguito le nuove date:
16 aprile al VOX CLUB di Nonantola – MODENA (recupero del concerto del 5 marzo)
18 aprile alla SUPERSONIC ARENA di S.Biagio di Callalta – TREVISO (recupero del concerto del 6 marzo)
6 maggio all’ALCATRAZ di MILANO (recupero del concerto del 10 marzo)
8 maggio alla CASA DELLA MUSICA di NAPOLI (recupero del concerto del 21 marzo)
9 maggio all’ATLANTICO LIVE di ROMA (recupero del concerto del 20 marzo)
Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, Friends & Partners è costretta a rinviare il “TESTA O CROCE TOUR” dei MODÀ, la cui partenza era prevista il 6 marzo da Catania. Rimane invariata la data speciale all’Arena di Verona il 2 maggio.
Queste le nuove date del tour:
02 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 6 marzo
03 ottobre al PalaCatania di Catania: recupero concerto del 7 marzo
06 ottobre al Palasport di Reggio Calabria: recupero concerto del 17 marzo
09 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 13 marzo
10 ottobre al PalaFlorio di Bari: recupero concerto del 14 marzo
13 ottobre al PalaSele di Eboli (SA): recupero concerto del 10 marzo
12 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma: recupero concerto del 20 marzo
18 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 28 marzo
19 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (MI): recupero concerto del 29 marzo
In seguito allo spostamento del tour dei MODÀ si conferma che i biglietti rimarranno validi per le nuove date. Da lunedì 2 marzo, alle ore 16.00, saranno disponibili le prevendite per le nuove date su Ticketone.it e sui circuiti di vendita abituali.
Alla luce dei recenti avvenimenti e delle vigenti disposizioni governative, è stata posticipata al 20 maggio la data del tour di RAF e UMBERTO TOZZI inizialmente prevista per lunedì 2 marzo all’Europauditorium di BOLOGNA. I biglietti rimarranno validi per la nuova data.
Ghali sono rinviati al 6 marzo gli appuntamenti di Lucca e a Firenze.
A Milano, il Teatro dal Verme, per effetto delle restrizioni alle manifestazioni in luoghi pubblici fino all’1 marzo, sono tre i live annullati: si tratta del concerto di Angelo Branduardi in programma originariamente lunedì 24 febbraio, di quello della Pfm di martedì 25 e di quello dei Negrita di venerdì 28. Quest’ultimo al momento non è stato riprogrammato, mentre per gli altri due sono già state fissate nuove date: Branduardi tornerà ad esibirsi il 19 maggio, la Premiata Forneria Marconi il 25 maggio. Per entrambi i concerti saranno validi i biglietti già acquistati, altrimenti si potrà chiedere il rimborso entro il 29 febbraio. La Pfm, tra l’altro, vede rinviati altri due concerti in programma questa settimana: quello di Brescia (dal 24 febbraio al 22 maggio) e quello di Padova (dal 27 febbraio al 24 maggio).
I Negrita, invece, oltre alla data di Milano rinviano anche quella di Bologna (26 febbraio) e Verona (2 marzo). Salta anche il primo concerto dei Pinguini Tattici Nucleari al Mediolanum Forum, in programma il 29 febbraio: resta in piedi la seconda data, quella del 19 marzo. Restando in Lombardia, annullato anche il concerto del 28 febbraio di Roberto Vecchioni al Teatro Galleria di Legnano e i due appuntamenti con Vinicio Capossela al Teatro Bibiena di Mantova (28 e 29 febbraio). Cancellata la data zero a Vigevano di Brunori Sas, prevista per il 29 febbraio, il concerto in programma a Torino (Pala Alpitour) il 7 marzo è stato posticipato al 15 aprile, quello ad Assago (Mediolanum Forum) il 13 marzo è stato posticipato al 17 aprile e quello a Casalecchio di Reno (Unipol Arena) il 15 marzo è stato posticipato al 7 aprile. I biglietti già acquistati rimangono validi per le nuove date.
Antonello Venditti avrebbe dovuto chiudere il suo infinito tour “Sotto il segno dei pesci” con un concerto al PalaInvent di Jesolo sabato 29 febbraio, ma niente da fare. Il tour di Loredana Bertè, invece, sarebbe dovuto partire venerdì 28 febbraio dal PalaBassano di Bassano del Grappa, ma giusto qualche giorno fa la data era stata posticipata all’8 aprile per problemi tecnico-logistici.
SCARICA LA NOSTRA APP:
[aas_zone zone_id="11312"]
ARCHIVIO NOTIZIE
12 settembre: Giornata Mondiale senza sacchetti di plastica
Si stima che ogni anno una persona utilizzi circa 700 buste di plastica. Un totale di 5 trilioni su scala globale che poi finiscono, inevitabilmente, nell’ambiente provocando danni incalcolabili. Per questo, anche quest’anno, il 12 settembre si celebra la Giornata...
Boom di partenze in settembre: il Veneto tra le mete predilette
Settembre, tempo di rientro dalle ferie e di vita che torna pian piano ai soliti ritmi, ma non per tutti. Nel corso degli ultimi anni sono infatti aumentate le prenotazioni per le vacanze in questo mese che segna la fine...
Cani e gatti aiutano a invecchiare più lentamente, lo dice la scienza
Uno studio dell’Università della Florida ha dimostrato che possedere un animale domestico dopo i 50 anni rallenta l’invecchiamento. L’indagine, condotta su oltre 1.300 persone partecipanti a una ricerca longitudinale che sta monitorando oltre 20.000 adulti negli Stati Uniti per conoscere...
Mantova: esami e incontri al femminile per la giornata del cuore
Anche Asst Mantova aderisce alla settimana di servizi gratuiti alla popolazione dedicati alle malattie cardiovascolari, in occasione della Giornata mondiale del cuore (29 settembre). L’iniziativa è promossa da fondazione Onda ETS, che dedica una serie di eventi nella settimana dal...
“Il circo senza tetto” in scena a Mantova per la rassegna 4D TEATRO
A Mantova riprende la rassegna 4D TEATRO, con uno spettacolo che unisce la poesia del teatro d’ombra al fascino delle fiabe in grado di parlare sia agli adulti che ai bambini: Il circo senza tetto di Lampisteria Teatro, in scena...
Grana Padano: “I Giovani della filiera” si raccontano nella terza edizione del progetto del Consorzio
Sei puntate per altrettanti protagonisti della vita quotidiana del Grana padano DOP, il formaggio a denominazione d’origine protetta più consumato nel mondo, con 5.456.500 forme lavorate nel 2023. Torna anche quest’anno la serie “I Giovani della Filiera”, il format ideato e...
XII edizione del Festival internazionale della Geografia a Bardolino (Vr)
Appuntamento con la XII edizione del Festival internazionale della Geografia, in programma dall’11 al 13 ottobre 2024 a Bardolino (Vr), che ospiterà relatori esperti che tratteranno alcuni tra i temi più importanti a livello mondiale. Tra questi come sfamare 10...
A Negrar di Valpolicella (Vr) nuova edizione del “Palio del Vino e dei Sapori”
Il 20 e 29 settembre torna il Palio del Vino e dei Sapori di Negrar di Valpolicella (Vr), celebrando le eccellenze del territorio. Lo scopo è quello di promuovere i prodotti enogastronomici della Valpolicella, dare visibilità e nello stesso tempo...
UNIUP il nuovo progetto di integrazione post-scolastica dell’associazione Grow Up
Nasce UNIUP, innovativo progetto dell’associazione veronese Grow Up, dedicato agli studenti con disabilità che, completato il ciclo di studi della scuola secondaria, desiderano proseguire il loro percorso formativo, sviluppando ed accrescendo le competenze sociali e le abilità nell’area della letto-scrittura....
Acetaie aperte: più di 40 aziende modenesi apriranno le porte al pubblico
È stata presentata la nuova edizione di “Acetaie Aperte” che si terrà il 29 settembre e che ogni anno richiama migliaia di appassionati nella provincia di Modena per conoscere meglio l’Aceto Balsamico di Modena IGP e l’Aceto Balsamico Tradizionale di...
Ciak si gira a Modena, Sassuolo e Fiorano
Macchine da presa pronte a Modena, Sassuolo e Fiorano per un nuovo film della casa di produzione cinematografica Maxafilm. Partiranno infatti a breve le riprese di un lungometraggio diretto dal regista Alex Ruzzi e scritto dal premio Oscar Franco Ferrini....
Nuovo bar e store ufficiali per il Modena Volley al PalaPanini
È nato “Time Out – Bar&Store”, nuovo spazio che rivoluziona completamente l’atrio del PalaPanini dopo la ristrutturazione dell’ultimo biennio. Il vecchio bar del Tempio del Volley che si è rifatto completamente il look, ora ospiterà anche lo store per il...
È “Amore disperato” il nuovo singolo di Achille Lauro
A pochi giorni dall’inizio di X Factor 2024 che lo vede impegnato come giudice, Achille Lauro arriva con un nuovo singolo e video: “Amore disperato”, fuori il 20 settembre in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali per Elektra...
Ornella Vanoni insieme a Elodie e Ditonellapiaga per una nuova versione di “Ti voglio”
È un settembre speciale quello di Ornella Vanoni in cui raggiungerà lo straordinario traguardo dei 90 anni. Per l’occasione, la signora della musica italiana ha scelto di fare ai suoi fan un regalo in musica davvero speciale: Ti voglio (con...
Dopo 5 anni i Negrita tornano con un nuovo singolo
A 5 anni di distanza dall’ultimo lavoro, venerdì 27 settembre tornano i Negrita con “Non esistono innocenti amico mio” il primo singolo estratto da un nuovo progetto discografico in uscita nel 2025 per Universal. Il brano riflette l’impegno della band...