40 anni di Elisoccorso in Emilia-Romagna: un servizio che continua a crescere
Articolo pubblicato il giorno: 30 Marzo 2026
Dal 14 giugno 1986, quando all’Ospedale Maggiore di Bologna fu attivata la prima base di elisoccorso regionale, sono passati quarant’anni. In poco tempo le basi aumentarono: nel 1987 se ne aggiunse una all’Ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna, nel…




