FOCUS LAVORO

focus

In questa pagina puoi trovare tutte le informazioni dell’appuntamento RADIO PICO FOCUS LAVORO. 

Per informazioni sugli annunci di lavoro si prega di contattare il numero 0535 24908 o inviare una mail a amministrazione@radiopico.it.

 


 

OFFERTE DI LAVORO

 

MANTOVA E PROVINCIA

 

Il Ristorante Antico Mulino di Villimpenta cerca personale di sala per i week end. È richiesta un minimo di esperienza, no perditempo. Per candidarsi, contattare il ristorante 0376/667549.

Il ristorante Ristosalumeria di San Giovanni del Dosso, cerca personale di sala per il fine settimana. E’ gradita un minimo di esperienza. Inviare curriculum a info@salumificiopedrazzoli.

 

VERONA E PROVINCIA

La società MS Servizi srl, con sede a Cerea, ricerca, per potenziamento organico, N 1 PROGRAMMATORE MACCHINE DA MAGLIERIA. Il candidato dovrà avere buona conoscenza dei sistemi di programmazione Shima Seiki, dovrà essere in grado di provare e mettere a punto i programmi sulle macchine da maglieria, sia in fase di prototipia che di produzione. Per candidarsi telefonare allo 0442/365439

La ditta Masiero Gomme di Legnago cerca N 1 MECCANICO/ELETTRAUTO E N 1 GOMMISTA entrambi con esperienza. Per candidarsi telefonare allo 0442603409 o allo 0442629037.

 

 

 

—————————————————————————————————————————

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 – SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) cerca:

 

IN PROVINCIA DI MANTOVA

OTTICI con pregressa esperienza nella vendita assistita nello specifico settore ottico, domicilio in zona e disponibilità a lavoro su turni. Si richiedono orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e approccio orientato al rispetto delle regole, disponibilità per inserimenti part time/full time, su turni, anche nei giorni festivi e nei week end. Zona di lavoro: Mantova. Per candidarsi: tel 0376/244636 email mantova.acerbi@gigroup.it

OPERATORI DI CUCINA per nuova apertura di locale vicinanze Mantova. Le risorse si occuperanno della preparazione delle materie prime, cottura delle pietanze, pulizie delle postazioni e stoccaggio rifiuti. Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare anche con turni spezzati, serali e festivi, automuniti. Durata del contratto: un mese con possibilità di assunzione. Zona di lavoro: Mantova. Per candidarsi: tel 0376/244636 email mantova.acerbi@gigroup.it

N 1 AUTISTA in possesso di patenti C, CQC e preferibilmente anche ADR, per azienda operante nel settore dei trasporti. E’ indispensabile pregressa esperienza nella mansione di autista. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione, PART TIME, con turni distribuiti a seconda del carico di lavoro. Zona: San Benedetto Po. Trasferte limitate alla provincia di Mantova. Per candidarsi: tel 0376/244636 email mantova.acerbi@gigroup.it

 

IN PROVINCIA DI VERONA

N 8 ADDETTI PER PARCO DIVERTIMENTI.  Le risorse si occuperanno di consigliare e assistere i clienti nell’acquisto dei prodotti. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata e a lavorare su turni. Necessaria la disponibilità a lavorare nei week end. Contratto: somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro: Castelnuovo del Garda (VR). Per candidarsi: email villafranca.quadrato@gigroup.com oppure telefono 045.6305287.

UN CANDIDATO PER STAGE BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA FRANCESE. Candidati preferibilmente laureati in Lingue, con ottima conoscenza della lingua francese e inglese. Contratto: stage. Luogo di lavoro: Trevenzuolo.

 

IN PROVINCIA DI ROVIGO

ADDETTI ALLESTIMENTO & DISPLAYSTI GDO anche minima esperienza. Si richiede disponibilità a lavoro su turni giornaliero – notturno (fascia 18.00 – 06.00) dal lunedì alla domenica e a spostamento su punti vendita limitrofi in un raggio di 15/20 km dal domicilio. Durata contratto: 2 mesi + proroghe. Zona: Rovigo/Adria/ /Lendinara/Occhiobello. Per candidarsi: email rovigo.popolo@gigroup.com o telefono 0425 423867

 

IN PROVINCIA DI VICENZA

PROGETTISTA MECCANICO con esperienza nella mansione. Il candidato, preferibilmente proveniente dal settore alimentare, deve possedere buone conoscenze di autocad 3D. Zona: Thiene. Per candidarsi: email thiene.vincenzo@gigroup.com o telefono 0445 382760.

MECCANICI AUTO per incremento data-base. I candidati devono essere in possesso di qualifica ed esperienza nella mansione. Zona: Limitrofi Thiene. Per candidarsi: email thiene.vincenzo@gigroup.com o telefono 0445 382760.

 

IN PROVINCIA DI TREVISO

SALDATORI A FILO E TIG con esperienza nella mansione e disponibilità ai turni. Zona: Treviso. Per candidarsi: email treviso.vittoria@gigroup.com o telefono 0422 546449.

ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE TELEFONICO. Si richiede laurea e buone doti comunicative. Zona: Preganziol. Per candidarsi: email treviso.vittoria@gigroup.com o telefono 0422 546449.

ELETTRICISTI/CABLATORI con esperienza nella mansione. Zona: Treviso Sud. Per candidarsi: email treviso.vittoria@gigroup.com o telefono 0422 546449.

 

IN PROVINCIA DI MODENA

TORNITORE CNC con esperienza nell’attrezzaggio e programmazione delle macchine e disponibilità a due/tre turni. Durata contratto: tre mesi con possibilità di assunzione c/o azienda cliente. Zona: Castelfranco Emilia (MO) e Vignola (MO). Per candidarsi: email modena.sigonio@gigroup.com o telefono 059.235661.

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO con conoscenza della lingua inglese, francese e tedesco. Zona: Modena e provincia. Per candidarsi: email modena.sigonio@gigroup.com o telefono 059.235661.

3 ADDETTI AI REPARTI FRESCHI (GASTRONOMIA, ORTOFRUTTA, PANETTERIA) E ALLESTIMENTO SCAFFALI con esperienza in GDO e disponibilità a contratti part time. Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroghe. Zona: Carpi (MO). Per candidarsi: email correggio.circondaria@gigroup.com oppure telefono 0522/1590122.

 

IN PROVINCIA DI REGGIO EMILIA

5 ADDETTI AL MONTAGGIO con esperienza nel settore oleodinamico e disponibilità a turni. Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroga. Zona: Reggio Emilia. Per candidarsi: email reggioemilia.gramsci@gigroup.com oppure telefono  0522406130.

3 magazzinieri con esperienza ed in possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore. Durata  contratto: 2 mesi con possibilità di proroga. Zona: Reggio Emilia. Per candidarsi: email reggioemilia.gramsci@gigroup.com o telefono 0522406130

2 ADDETTI MONTAGGIO MECCANICO con diploma ad indirizzo tecnico. Richiesta disponibilità su tre turni. Durata contratto: 1 mese con possibilità di proroghe. Zona: Reggiolo (RE) e Fabbrico (RE). Per candidarsi: email correggio.circondaria@gigroup.com oppure telefono 0522/1590122.

 

MIRANDOLA E AREA NORD

Cerca ADDETTI VENDITA SETTORE GDO. Si richiede, minima esperienza nella mansione, provenienza dal settore della gdo. Disponibilità al lavoro part time, su turni e durante il weekend.  Durata  contratto: 1 mese + proroghe. Zona: Mirandola (MO). Per candidarsi: email mirandola.agnini@gigroup.com o telefono 05351820100.

ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO BIOMEDICALE. Si richiede precedente esperienza nella mansione e la disponibilità al lavoro sui tre turni. Durata  contratto: 1 mese + proroghe. Zona: Mirandola (MO). Per candidarsi: email mirandola.agnini@gigroup.com o telefono 0535 1820100.

ADDETTI ALL’ASSEMBLAGGIO BIOMEDICALE. Si richiede precedente esperienza nella mansione e la disponibilità al lavoro sui tre turni. Durata contratto: 1 mese + proroghe. Zona: Mirandola (MO). Per candidarsi: email  mirandola.agnini@gigroup.com o telefono 0535 1820100.

ADDETTI ALLO STAMPAGGIO BIOMEDICALE. Si richiede precedente esperienza nella mansione e la disponibilità a lavorare su turni anche notturni. Durata  contratto: 1 mese + proroghe. Zona: Bomporto (MO). Per candidarsi: email mirandola.agnini@gigroup.com o telefono 0535 1820100.

 

Tutte le offerte di lavoro si intendono rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy–D. Lgs. 196/2003 all’indirizzo web www.gigroup.it

 

Per maggiori informazioni o per inserire un annuncio, contattare lo 0535/22414 ore ufficio o inviare una mail a amministrazione@radiopico.it