LILA

 

COMPLEANNO: 14 Agosto, come Halle Berry, Raul Bova e purtroppo Vecchini! 😜

IL TUO RUOLO IN RADIO: “Quella che parla al microfono e mette la musica”

COSA AMI: Le persone con la risata contagiosa, la musica, il teatro e il cinema. I cani, la pasta al forno il giorno dopo, l’odore di gelsomino, chi si accorge dei dettagli, la cheesecake e immancabilmente il sushi!

COSA ODI: il freddo (sono una creatura estiva), i film horror, la mancanza di ironia, il cumino, i guidatori-bradipo, l’ignoranza e chi sparisce da un giorno all’altro senza una spiegazione

SE NON FACESSI QUESTO MESTIERE, FARESTI: credo la psicologa oppure la fotografa

IL DISCO PIÙ BELLO CHE POSSIEDI: una domanda impossibile per un amante della musica!

LA TUA PIÙ GRANDE SODDISFAZIONE PROFESSIONALE: essere riconosciuta per i miei lavori, per la mia voce, in radio, ma anche in spot pubblicitari, in promo, in doppiaggio di serie o di videogiochi che nemmeno ricordavo di aver fatto 🙂 Oppure quando mi dicono: ascoltarti mi rallegra la giornata. Lì sento di star facendo qualcosa di buono.

DA QUANTO LAVORI A RADIO PICO: Dall’estate del 2014. Ho avuto il privilegio di cominciare al fianco di Giorgia, in “Tra musica e parole”. Due anni bellissimi e indimenticabili. Poi ho continuato da sola per un altro paio di anni, sempre nel drive time e dal 2018 sono in onda al Sabato e alla Domenica mattina.