LILA

twitter@LilaLaQueen

COMPLEANNO: 14 Agosto: Leone, ascendente Saggittario. “Fuoco nel fuoco..” come cantava qualcuno!

COLORE: che mi piace o che mi contraddistingue? Che mi piace, beh il rosso e il blu elettrico. Quello che mi contraddistingue invece penso sia il Viola. Bistrattato da tutti i superstiziosi ma intrigante.

IL TUO RUOLO IN RADIO: ON AIR al sabato pomeriggio con RADIO PICO WEEKEND e la domenica mattina, dalle 7.00 alle 10.00 con RADIO PICO HAPPY DAY!

LE COSE CHE AMI: la musica ovviamente (il rock in particolare), il teatro grande amore , il cinema, camminare scalza ( entro in contatto con la mia parte Hippie mai espressa), l’odore del Gelsomino, i sorrisi sinceri, lo yoga (Namasté!), la cheese cake e l’aperitivo con gli amici.

SOMIGLIANZA: se porto gli occhiali grossi, ed ho la coda alta, a volte mi paragonano alla immensa Mina.

LE COSE CHE ODI: il freddo (sono una creatura estiva), i film horror, la mancanza di ironia, i guidatori-bradipo, l’ignoranza e l’invidia… brutta storia!

IL TUO PIATTO PREFERITO: mmm…scelta ardua…se mi fate sentire qualche assaggino, forse trovo la risposta…

SE NON FACESSI QUESTO MESTIERE COSA FARESTI: penso la fotografa… o la pittrice… o la controller Eden Viaggi… o più semplicemente l’ asciugatrice di scogli (lì ci vuole della tecnica!)

IL DISCO PIU’ BELLO CHE POSSIEDI: oddio, la domanda più odiata dagli speaker radiofonici… non saprei proprio… posso chiedere l’aiuto del pubblico??

LE COSE CHE TI VENGONO MEGLIO: ridere, improvvisare, fare le imitazioni forse, sognare ad occhi aperti (a mio confronto Allie McBeal è una principiante!!)

LE COSE CHE TI VENGONO PEGGIO: penso pulire i vetri, giuro! Non sono capace, gli aloni mi perseguitano!

SE VINCESSI AL SUPER ENALOTTO: beh, vincerei milioni e milioni, in una fantastica giornata di sole, dove incontrerei Keanu Reeves che mi chiederebbe di sposarlo e vivremo insieme a Bali tutta la vita, felici, ricchi ed abbronzati… E POI MI SVEGLIEREI DAL SOGNO…

IL PRIMO PENSIERO DEL MATTINO: che guai combinerò oggi?

CHE COSA VORRESTI DIRE AI TUOI COLLEGHI: felice di essere entrata nella crew!